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Politica di rimborso e reso
Panoramica
La nostra politica di rimborso e reso dura 30 giorni. Se sono passati 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o uno scambio.
Per essere idoneo per un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Per completare il reso, è necessario fornire una ricevuta o una prova d’acquisto.
Ci sono situazioni in cui viene concesso solo un rimborso parziale:
- Qualsiasi articolo che non sia nelle condizioni originali, sia danneggiato o mancante di parti per motivi non imputabili a noi.
- Qualsiasi articolo restituito oltre i 30 giorni dalla consegna.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per confermare la ricezione dell’articolo restituito. Ti informeremo anche sull’approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Poi contatta la tua compagnia della carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.
Successivamente, contatta la tua banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci usando l’apposito modulo di contatto.
Articoli in promozione
Per articoli in saldo o acquistati con carte regalo/codici sconto sarà effettuato unicamente il rimborso della somma effettivamente spesa.
Cambi
Sostituiamo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati.
Regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore ha fatto spedire l’ordine a se stesso per consegnartelo successivamente, invieremo un rimborso al donatore, che verrà informato del tuo reso.
Spedizione dei resi
Per restituire il prodotto, riceverai le necessarie informazioni separatamente.
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per il reso. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Se stai restituendo articoli di valore elevato, potresti considerare l’uso di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione per la spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci tramite l’apposito modulo di contatto per domande relative a rimborsi e resi.